Chi Siamo
La valorizzazione delle nostre montagne e della cultura dei luoghi circostanti,la cucina locale, la possibilità di creare un luogo di ospitalità e punto di appoggio per l’escursionista, sono l’immagine nuova che vorremmo dare del Rifugio Prabello.
Abate Gianni: nato a Como il 22 aprile 1969, residente a Schignano in Val d’Intelvi.
Diplomato alla scuola Luigi Ripamonti come tecnico elettrico e elettronico nel 1989. Dopo aver svolto il servizio militare nel corpo degli Alpini a Bressanone, nasce la passione per la montagna. Imprenditore nel settore elettronico dal 1997 al 2011. Dal 2012 proprietario di un’attività commerciale di somministrazione alimenti e bevande a San Fedele Intelvi c/o Wine Bar Ten. Appartenente al gruppo Alpini Schignano e socio del gruppo CAI sezione Val D’Intelvi. Appassionato di molte attività sportive che si praticano in montagna, ex agonista di: corsa in montagna, mountain-bike, scialpinismo.
Cinzia Botta: nata a Como il 31 luglio 1978, residente a Pellio Intelvi.
Diplomata al liceo Scientifico Gallio-Como, laurea breve in Grafica Pubblicitaria e Design Industriale presso ISCO Accademia – Como nel 2001. Socia del gruppo CAI sezione Val D’Intelvi. Dopo aver lavorato presso studi grafici e di design in provincia di Como, dal 2007 al 2013 svolge attività commerciale presso Goloseria-Bar pasticceria a San Fedele Intelvi. Dal 2013 titolare di Azienda Agricola di erbe aromatiche e zafferano, sita a Cerano Intelvi, lavorando a contatto con scolaresche e imprese locali.